OLSO PASS

L'Oslo Pass vi dà ingresso gratuito in più di 30 musei e attrazioni, trasporto pubblico gratis in città, fino alla zona 4, oltre a parcheggi comunali gratuiti e ingresso gratuito in piscine all'aperto in città. L'Oslo Pass include anche visite guidate a piedi gratuite. La potete acquistare nei centri informazione, nelle stazioni, all'aereoporto, in hotel ed in molti altri negozi convenzionati. 

L'Oslo Pass offre inoltre sconti su tour guidati, sul biglietto per il parco divertimenti Tusenfryd, sul simulatore sci, su noleggio auto, sci e pattini. L'Oslo Pass dà infine sconti in alcuni ristoranti, negozi, shops di ogni gener e per alcuni spettacoli di danza.. 

Potete acquistare un Oslo Pass valido 24, 48 o 72 ore. Oslo Pass sarà valido dalla prima volta che viene timbrato/obliterato e sarà valido per 24, 48 o 72 ore effettive da quel momento. Con l'acquisto dell'Oslo Pass riceverete anche una brochure con tutto quello che dovete sapere sull'Oslo Pass e i suoi vantaggi. Con questa city card avrete ingresso gratuito in tutte le attrazioni e musei inclusi nella brochure, oltre a accesso gratuito ai trasporti pubblici cittadini (metro, bus, tram, oltre a treni e traghetti locali). 

                   Adulto           Bambino  
   
24 ore         NOK 230,-   NOK 100,-  
48 ore         NOK 340,-   NOK 120,-  
72 ore         NOK 430,-   NOK 160,-

_________________ Prenota Volo + Hotel ________________