SHOPPING A OSLO

Centro, intorno a Karl Johans gate: via pedonale con molti grandi magazzini come H&M e Benetton. I centri commerciali più grandi sono Oslo City, Byporten, Glassmagasinet, Steen & Strøm, Paleet, Aker Brygge. Nella via chiamata Grensen trovi un'ottima scelta di scarpe da uomo e da donna. In Møllergata trovi invece molti negozi di mobili.
Majorstuen, con le vie Bogstadveien e Hegdehaugsveien: buona scelta di boutique esclusive con nomi e brand internazionali e allo stesso tempo catene di negozi più a buon mercato. In questa zona ci si possono passare ore e giorni facendo la vasca su e giù per queste due strade dello shopping!
Frogner: Bygdøy allé offre molti negozi esclusivi di mobili e interni, mentre il quartiere di Frigner ha una serie di piccoli negozi specializzati.
Grünerløkka è la zona del design giovane e norvegese. Qui trovate negozi indipendenti, sia di vestiti che di ceramica arte e altro, oltre a una serie di catene.
Qui trovate una gamma di negozi etnici, soprattutto negozi di frutta e verdura. Inoltre potete acquistare oro e tessuti esotici a buon prezzo. Le vie principali in questo quartiere sono Grønlandsleiret og Smalgangen.

_________________ Prenota Volo + Hotel ________________