TOUR GUIDATI A OSLO

Oslo offre un’ampia gamma di tour guidati in lingue diverse, sia in barca che in pullman, oltre a visite guidate a piedi.
Un tour guidato in pullman è un modo pratico e comodo per visitare la città. Le guide ufficiali di Oslo vi racconteranno tutto sulle attrazioni più popolari  di Oslo, come il Parco Vigeland e il Museo delle Navi Vichinghe. In estate ci sono diversi tipi di tour, oltre a diversi orari di partenza dei tour.
I tour guidati in barca vi danno la possibilità di scoprire Oslo dal mare e di conoscere le isole del Fiordo di Oslo.
Potete naturalmente anche prenotare una guida privata presso le agenzie di guide di Oslo per effettuare una visita guidata personalizzata
Le visite guidate della città a piedi sono sempre più popolari e Oslo ne offre di diversi tipi. Potete visitare i luoghi storici lungo il fiume Akerselva, fare una visita guidata nella foresta di Oslo, l’Oslomarka, oppure effettuare una gita a piedi tradizionale tra le zone storiche cittadine.
Ogni giorno partono da Oslo tour per i fiordi della zona occidentale della Norvegia. In meno di 24 ore, con partenza in treno da Oslo, arriverete sui fiordi, farete un giro in barca, visiterete Bergen e ritornete in treno a Oslo. Questi tour sono disponibili durante tutto l’arco dell’anno, con un maggior numero di alternative in estate.

_________________ Prenota Volo + Hotel ________________