Oslo offre un’ampia gamma di tour guidati in lingue diverse, sia in barca che in pullman, oltre a visite guidate a piedi.
Un tour guidato in pullman è un modo pratico e comodo per visitare la città. Le guide ufficiali di Oslo vi racconteranno tutto sulle attrazioni più popolari di Oslo, come il Parco Vigeland e il Museo delle Navi Vichinghe. In estate ci sono diversi tipi di tour, oltre a diversi orari di partenza dei tour.
I tour guidati in barca vi danno la possibilità di scoprire Oslo dal mare e di conoscere le isole del Fiordo di Oslo.

Le visite guidate della città a piedi sono sempre più popolari e Oslo ne offre di diversi tipi. Potete visitare i luoghi storici lungo il fiume Akerselva, fare una visita guidata nella foresta di Oslo, l’Oslomarka, oppure effettuare una gita a piedi tradizionale tra le zone storiche cittadine.
Ogni giorno partono da Oslo tour per i fiordi della zona occidentale della Norvegia. In meno di 24 ore, con partenza in treno da Oslo, arriverete sui fiordi, farete un giro in barca, visiterete Bergen e ritornete in treno a Oslo. Questi tour sono disponibili durante tutto l’arco dell’anno, con un maggior numero di alternative in estate.